Tutte le categorie Calendari Novità
  • 27/08/2013
  • Eventi di settembre

Eventi di settembre

Come sapete vogliamo promuovere l'attività che amiamo. Vogliamo almeno che sempre più persone vedano cos'è realmente il Karate Do e possano decidere se questa "via" fa per loro. Il mese di settembre è il momento migliore per darsi da fare, perché al ritorno dalle vacanze molti ragazzi sceglieranno quale attività sportiva provare per l'anno scolastico che comincia. Chiediamo a tutti i bambini e i ragazzi che praticano Karate di avvisarci il prima possibile se sono disponibili per partecipare a qualcuno di questi eventi (o a tutti!). Per mostrare al pubblico quello che facciamo abitualmente abbiamo a disposizione questi momenti:

· sabato 7 settembre, alla Festa delle Culture, un allenamento di Karate per bambini, alle 11:00 del mattino al Palazzo Bonaguro, Bassano.

· domenica 15 settembre, il consueto appuntamento alla Città dello Sport: un'intera giornata di sport e di giochi in tutte le piazze e i vicoli del centro. Ci siamo anche noi, con i tatami per far giocare voi e per far provare Karate a tutti i bambini: chiamate gli amici!

· domenica 15 settembre (contemporaneamente allla Città dello Sport di Bassano) anche il Comune di Mussolente organizza una giornata di promozione per le associazioni sportive. Questo evento, in particolare, è rivolto a giovani e adulti.

· sabato 21 settembre, Sport in Piazza, nella piazza di Pove. Una giornata di sport simile all'evento di Bassano: tutti i bambini che fanno Karate, specialmente quelli di Pove, Solagna e Romano d'Ezzelino, sono invitati!

· domenica 22 settembre, Romano in Sport, per finire il comune della nostra associazione sportiva, Romano d'Ezzelino, concede i campi del centro sportivo di San Giacomo per una giornata intera di sole e giochi sull'erba.

Se potete partecipare a questi eventi chiamateci ( 3381694322 -- 3385002627 ) o scriveteci ( info@karateclubbassano.it ). Vi daremo appena possibile informazioni più precise. Oss!

Torna al menu